Cerchi una punzonatrice usata ma non vuoi spendere troppo? Sei nel posto giusto! Qui trovi le aste online più convenienti, organizzate in collaborazione con i Tribunali italiani. I prezzi dei lotti, determinati dalle perizie fallimentari, ti consentono di acquistare punzonatrici usate a basso costo; con un’offerta vantaggiosa potrai aggiudicarti macchine, utensili e attrezzature di alta qualità. Vogliamo agevolare le aziende che scelgono di investire nell’usato, consentendo loro di avviare o ampliare la propria attività e di acquistare i macchinari affini alle loro esigenze. Per questo abbiamo rivoluzionato il processo di vendita, ideando delle aste online a due fasi: la prima fase consente di fare offerte per un singolo lotto, seguendo le solite modalità. Terminata questa prima parte, si apre una fase di circa 10 minuti, durante la quale si possono inserire offerte per l’intero assetto dei beni. Se non perviene alcuna offerta, i vincitori della prima fase saranno confermati. Collegati alla sezione Oggetti osservati del tuo account, da cui puoi monitorare il tempo rimasto alla scadenza dell’asta, lo storico delle offerte e i rilanci degli altri partecipanti. Per ogni dubbio puoi contare su un team professionale e competente, pronto a rispondere alle tue domande a supportarti durante la trattativa. Cosa aspetti? Fai la tua offerta per aggiudicarti la tua punzonatrice usata!
Vuoi essere informato sulle punzonatrici e sugli altri lotti della categoria meccanica? Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato settimanalmente sui nuovi articoli in vendita.
Con la punzonatura vengono impressi ai materiali segni e forme tramite la pressione o percussione di un punzone. Utilizzato all’interno delle officine meccaniche o presso aziende che si occupano di lavorazione del legno, di materie plastiche o di tessuti, questo processo richiede macchine punzonatrici, manuali o automatizzate, in grado di garantire una lavorazione dei materiali che si contraddistingue per precisione e qualità.
L’utilizzo di una punzonatrice usata è ideale per tutte quelle lavorazioni che spaziano dai piccoli laboratori artigianali al mondo dell’hobbistica e il fai da te, oltre che essere utile per il singolo appassionato, come nel caso delle punzonatrici manuali portatili, utilizzabili ad esempio per effettuare fori su cinture o cinturini. Una punzonatrice manuale per ferro permette la realizzazione di molte operazioni particolari, come il taglio e la sagomatura, e può essere usata in contesti che richiedono elevata precisione e contenimento dei costi produttivi.
Sul nostro portale non mancano le offerte relative a una trancia bandiera usata per tutte le esigenze di taglio. Si trovano in vendita diversi modelli: da quelli che prevedono l’impiego di fustelle di diverse altezze senza alcuna regolazione e singolo selettore di potenza, a quelli che includono il selettore di potenza a tre pulsanti e doppio potenziometro, o ancora, i modelli più avanzati che permettono la regolazione automatica della potenza in base alla dimensione della fustella utilizzata. Qualunque sia la tua esigenza, sul nostro sito troverai sicuramente le migliori occasioni d’acquisto: ti basterà completare la registrazione e attivare il tuo account, per poter fare un’offerta per tutte le punzonatrici usate più adatte alle tue esigenze.
Le punzonatrici per lamiera vengono utilizzate per realizzare la punzonatura delle lamiere. Con questo processo di taglio, effettuato tramite il movimento verticale di un punzone superiore verso lo stampo inferiore, è possibile ottenere sagome precise, senza sbavature o deformazioni. Per contenere i costi e garantire allo stesso tempo l’efficienza della lavorazione, è possibile acquistare una punzonatrice taglia ferri usata sul portale Industrial Discount: sono tanti i lotti provenienti da fallimenti o procedure concorsuali, che vengono messi in vendita a prezzi inferiori a quelli di mercato. Si tratta generalmente di macchinari perfettamente funzionanti e in buone condizioni, in grado di garantire un livello di efficienza ottimale e standard qualitativi adeguati a chi si occupa di lavorazione lamiera.