Vuoi aggiudicarti uno dei tender usati in vendita all’asta sul nostro portale? Bastano pochi, semplici passaggi: registrati, attiva l’account e fai la tua offerta direttamente online. Puoi inserire l’importo di volta in volta oppure attivare i comodi rilanci automatici, così da non pensarci più! Scopri tutte le informazioni che ti servono per partecipare all’asta consultando le schede dei lotti. Qui puoi avere accesso anche a tutti i documenti ufficiali della procedura, tra cui le perizie, che riportano le condizioni attuali dei beni. Puoi fare un’offerta a partire dal prezzo base specificato sulla scheda di vendita: ad ogni modo, per aggiudicarti il bene dovrai essere il miglior offerente al termine della gara! Non dimenticare di collegarti al tuo account per seguire in tempo reale i rilanci degli altri partecipanti, controllare le offerte fatte e verificare se ti sei aggiudicato il tender usato che cercavi. Se non hai trovato un’occasione interessante puoi sempre iscriverti alla nostra newsletter settimanale: ti invieremo via mail i nuovi annunci di tender usati pubblicati sul nostro portale.
La scelta di un tender si basa sul budget disponibile e sulle dimensioni. Per quanto riguarda le dimensioni, se lo spazio a disposizione per stivare il tender è scarso puoi orientarti su un tender avvolgibile, se invece non hai problemi di spazio potrai orientare la tua scelta sui gommoni veri e propri. Per quanto riguarda il budget, se non è un problema potrai scegliere un tender nuovo, se invece hai l’esigenza di risparmiare potrai acquistare uno dei tanti tender usati in vendita all’asta online. I prezzi di un tender usato all’asta sono vantaggiosi e, spesso, riservano delle autentiche occasioni!
Hai la passione della pesca? Da oggi, acquistare un tender usato è ancora più vantaggioso! Su Industrial Discount trovi tanti modelli di tender gommoni usati: tender usati con motore e senza che ti permetteranno di risparmiare una cifra consistente sull’acquisto. I lotti pubblicizzati in questa sezione provengono infatti da fallimenti e procedure concorsuali, e vengono proposti a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli di mercato. Per ogni lotto trovi allegate tutte le informazioni che servono per partecipare all’asta, ma per qualunque esigenza potrai sempre contattarci utilizzando la live chat del portale. Puoi anche chiedere di visionare il bene che ti interessa prima di fare un’offerta: contatta il referente della vendita per fissare un appuntamento.
Se cerchi un tender due metri usato puoi dare un’occhiata alle aste di questa sezione per scegliere quello che fa al caso tuo. Filtrando i risultati in base alle caratteristiche preferite potrai individuare facilmente il tender usato che incontra le tue esigenze e fare la tua offerta in maniera semplice e immediata. Due le modalità a tua disposizione: la modalità statica, con cui puoi inserire di volta in volta l’importo che intendi offrire, e la modalità automatica, che prevede dei rilanci automatici effettuati dal sistema. Con la modalità automatica puoi partecipare a un’asta senza seguire personalmente i rilanci degli altri concorrenti: ti basta definire il prezzo massimo che sei disposto a spendere, e sarà il sistema a rilanciare al posto tuo ogni volta che la tua offerta viene superata da un altro concorrente.
Tra i nostri annunci di tender usati è facile trovare l’affare: si tratta infatti di beni provenienti da fallimenti e procedure concorsuali che vengono rivenduti a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato, con l’obiettivo di rimborsare in tempi brevi i creditori procedenti. Ecco perché, per gli acquirenti partecipare a un’asta di tender usati può essere un vero affare! Non hai trovato il tender usato con motore che cercavi? Iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo ogni settimana gli ultimi tender usati in vendita all’asta.