Su Industrial Discount trovi un’ampia scelta di autocompattatori usati che ti permetteranno di realizzare una compattazione dei rifiuti solidi in maniera efficiente, risparmiando anche una somma consistente. Compattatori plastica usati, compattatori carta, compattatori rifiuti: scegli subito il tuo e partecipa all’asta online! Puoi anche filtrare i risultati per Prezzo, Anno e molte altre caratteristiche, ad ogni modo riuscirai a trovare in pochi istanti quello che fa per te. Se è la prima volta che partecipi a un’asta online, non temere: sulle schede delle aste trovi tutti i dettagli e le informazioni utili per partecipare. Come funziona la procedura? Pochi, semplici passi: registrati, attiva l’account e versa la cauzione richiesta. Dopodiché, puoi fare la tua offerta, scegliendo di inserire l’importo di volta in volta oppure attivare la modalità automatica. Qualunque sia la modalità prescelta, potrai sempre tenere traccia delle tue puntate e anche vedere in tempo reale i rilanci degli altri partecipanti. Cosa aspetti? Il prossimo autocompattatore usato in vendita all’asta potrebbe essere tuo: registrati e partecipa online!
L’attrezzatura di compattazione dei rifiuti solidi deve essere progettata con materiali in grado di garantire affidabilità, lunga durata, ottimizzazione dei tempi di raccolta dei rifiuti di diversa tipologia, capacità di carico e facilità d’uso e manutenzione. Ecco perché investire in autocompattatori efficienti è di vitale importanza. Tuttavia, quando il budget non lo consente è possibile optare per l’acquisto di autocompattatori usati da fallimenti, in vendita all’asta da parte dei Tribunali. I vari lotti vengono proposti a prezzi molto vantaggiosi, spesso inferiori a quelli di mercato, per rimborsare i creditori procedenti. Con la formula dell’asta online, il risparmio è ancora maggiore: gli acquirenti non devono spostarsi per partecipare alla vendita, ma possono fare un’offerta direttamente dal proprio pc o smartphone, abbattendo i costi degli spostamenti. La soluzione ideale per chi cerca compattatori plastica usati e molte altre tipologie di macchinari industriali a prezzi vantaggiosi.
Vuoi aggiudicarti un autocompattatore usato a prezzo basso? Bastano pochi, semplici passaggi: registrati al portale Industrial Discount, attiva il tuo account e fai la tua offerta. Potrebbe esserti richiesto di versare una cauzione, tramite carta di credito o bonifico bancario, per essere ammesso a partecipare alla gara; in ogni caso le modalità di partecipazione sono sempre specificate nell’avviso di vendita. Tutte le aste si svolgono al miglior offerente, perciò dovrai assicurarti di presentare l’offerta più elevata entro il termine della gara! Ma non temere se non puoi seguire la vendita in maniera puntuale: tramite il Proxy Bid puoi impostare dei rilanci automatici in modo da poterti allontanare dalla tua postazione. Se ad esempio ti interessano dei compattatori verticali usati puoi definire il prezzo massimo che sei disposto a spendere e sarà il sistema a rilanciare al posto tuo ogni volta che la tua offerta viene superata da quella di un altro concorrente.
Collaboriamo con i Tribunali per organizzare aste giudiziarie online e siamo il portale di riferimento per quanto riguarda i compattatori carta usati e molti altri macchinari industriali: navigando sul nostro sito potrai trovare tutto quello che occorre per rifornire di mezzi efficienti la tua impresa. Devi sapere, inoltre, che con noi non acquisti a scatola chiusa: infatti hai sempre la possibilità di visionare il macchinario all’asta prima di fare la tua offerta, in modo da sincerarti che abbia le caratteristiche ottimali. Cerca tra le nostre proposte di compattatori usati scarrabili quello che fa al caso tuo e contatta l’agente di riferimento per organizzare una visita. Abbiamo anche messo in piedi un comodo servizio di newsletter per aggiornarti sulle nuove aste sul nostro portale. Con l’iscrizione potrai ricevere ogni settimana tutte le novità e non perderti le migliori occasioni.