Perché acquistare le nostre macchine per produzione cartone? Per il loro prezzo straordinario, ma anche per la sicurezza e la trasparenza del nostro sistema di compravendita. Industrial Discount organizza ogni giorno aste online di macchinari industriali, destinate sia alle piccole e medie imprese che alle grandi multinazionali. Per rispondere ad esigenze tanto diverse abbiamo strutturato le vendite in due fasi: la prima fase permette di concorrere per un singolo bene, la seconda fase per l’intero assetto dei beni della procedura. Se non perviene alcuna offerta durante la seconda fase, che dura circa 10 minuti, i vincitori della prima sono confermati e possono procedere all’acquisto dei macchinari. Trovare il lotto più adatto alle tue esigenze è semplicissimo: visualizza le schede tecniche dei beni, comprensive di descrizioni e foto; utilizza i filtri di ricerca per individuare rapidamente il macchinario che ti interessa. Il nostro sistema innovativo ti permette di monitorare in tempo reale le tue offerte e i rilanci degli altri partecipanti: ti basta accedere alla sezione “Oggetti osservati” del tuo account; qui potrai anche visualizzare il tempo rimasto alla scadenza dell’asta. Non lasciarti sfuggire l’occasione, fai subito la tua offerta per le macchine usate per produzione cartone più convenienti del web!
Vuoi essere informato sui macchinari per produzione cartone e sugli altri lotti di questa sezione? Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai ogni settimana i nuovi articoli in vendita.
Il metodo migliore per procurarti casemaker usati con prezzi ottimi è quello di iscriverti a Industrial Discount. Siamo un portale specializzato in aste giudiziarie dove trovare macchinari professionali anche alla metà del loro reale prezzo. Se non ti sembra vero prova ad entrare sul sito e a verificare tu stesso, la registrazione non ti costerà nulla e poi potrai valutare il da farsi!
La soluzione ai tuoi problemi ce l'hai proprio sotto il naso, sul tuo PC! Grazie al nostro sito puoi comprare un casemaker usato semplicemente puntando sulle nostre aste. Prima che inizi la vendita curati di osservare per bene le condizioni dell'oggetto, di consegnare i documenti, versare la cauzione e contattare il nostro servizio assistenza per ulteriori delucidazioni. In genere le informazioni contenute nelle schede sono sufficienti, ma puoi sempre vedere di persona l'articolo prendendo appuntamento con un incaricato.
Le nostre vendite sono autorizzate dal Tribunale e la trasparenza delle transazioni è massima. Punta perciò tranquillo da casa, le tue offerte vengono registrate all'istante e perciò non possono verificarsi errori o fraintendimenti. Se alla fine dell'asta risulterai essere il miglior offerente ti aggiudicherai l'oggetto e pagherai solamente l'ultima cifra battuta e le tasse, ma nessuna spesa accessoria. L'iscrizione alla newsletter ti consente di trovare facilmente altri annunci inseriti sul portale e di non perdere nemmeno un affare.
Hai individuato un annuncio su incollatrici per cartotecnica usate ma l'orario di inizio asta è problematico per te? Niente paura! Ci pensa lo strumento di rilancio Proxy Bid, che automaticamente porterà più su la cifra offerta fino al raggiungimento del tuo budget massimo. Torna poi a verificare se hai vinto la gara!