La Dott.ssa Patrizia Santonocito, con studio in via Battaglia n.71/B, Albignasego (PD), quale Curatore della Liquidazione giudiziale n. 49/2024
PONE IN VENDITA
i seguenti beni facenti parte del compendio aziendale della suddetta Procedura:
- Attrezzature strumentali all’esercizio dell’attività;
- Avviamento;
- Rimanenze;
- Licenze
di azienda specializzata nel commercio al dettaglio di articoli e apparecchiature medico-sanitarie e ortopediche.
Si precisa che l’azienda operava attraverso un'unità locale situata strategicamente vicino ai principali presidi ospedalieri di Padova (PD). L’attività veniva esercitata all’interno di immobili di proprietà di terzi in virtù di contratti di locazione ad oggi risolti.
Pertanto, l’aggiudicatario, qualora lo ritenga opportuno, potrà attivarsi al fine di addivenire alla stipula di un nuovo contratto di locazione.
Si avverte l’aggiudicatario che, qualora non intendesse proseguire l’attività all’interno dei predetti locali, dovrà garantire la liberazione degli stessi con relativo ritiro dei beni ivi presenti, entro e non oltre 30 giorni dall’atto di trasferimento.
PROCEDURA TELEMATICA SINCRONA MISTA
(possibilità di ricezione offerte con modalità sia telematiche che analogiche, ex art. 22 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Alla gara potranno partecipare i soggetti che, alternativamente, avranno presentato la propria offerta con le modalità di cui al punto A (offerta con modalità telematiche) o di cui al punto B (offerta con modalità analogica).
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/12/2024.
L’offerente che ha formulato l’offerta in via analogica, nel giorno fissato per la vendita, è tenuto a presentarsi presso lo Studio della Dott.ssa Patrizia Santonocito in Via Battaglia n.71/B, Albignasego (PD).
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
Si invitano gli interessati a consultare la documentazione disponibile